Vento forte in arrivo ed allerta. Scuole, Università e giardini chiusi a Benevento

21:0:58 3160 stampa questo articolo
vento fortevento forte

La decisione assunta questa sera dal sindaco Clemente Mastella. 

Resteranno chiuse, domani 12 marzo, le scuole di Benevento. È la decisione assunta in serata da Clemente Mastella, sindaco di Benevento per via delle “previste condizioni meteorologiche avverse”.

In sostanza, 24 ore di allerta dalle 20.00 di oggi 11 marzo alle 20.00 di domani con conseguente calo delle temperature e venti forti o molto forti settentrionali, con locali raffiche. In virtù di ciò, il primo cittadino ha ritenuto opportuno chiudere per il solo giorno di domani ed in via precauzionale, tutte le Scuole cittadine di ogni ordine e grado compresa l’Università, il Conservatorio e gli Asili Nido. Chiuso anche il Cimitero Comunale, parchi pubblici cittadini (villa comunale, giardini De Falco, e parco archeologico dell’Arco del Sacramento) e divieto di utilizzo dei giardini Piccinato di viale Atlantici e delle altre aree alberate cittadine.

Inoltre, imposto il divieto di sosta in prossimità degli alberi di alto fusto e di grondaie che potrebbero creare pericolo alle vetture in sosta ed al regolare traffico veicolare. 



Articolo di Attualità / Commenti