Verde Pubblico, Russi: "Azienda operativa, al via manutenzione. Citta' cambiera' volto" - FOTO

16:48:51 2326 stampa questo articolo
Pulizia BNPulizia BN

Sulla questione verde pubblico parla Russi: “Abbiate ancora un po' di pazienza e, sicuramente, tra una decina di giorni noterete la differenza”.

"Da qualche giorno è operativa la ditta vincitrice della gara per la manutenzione del verde pubblico. L'iter, purtroppo, è stato molto lungo perché, a causa del dissesto, si è dovuto ripiegare su una gara Europea annuale anziché sulla gara Europea triennale programmata”.

Parole di Vincenzo Russi assessore all’Ambiente del Comune di Benevento che è intervenuto in merito agli interventi di decoro e verde pubblico.

“La gara – spiega Russi – partita a novembre e rimodulata a fine gennaio, a causa dei lunghi tempi burocratici (pubblicazione sulla gazzetta Europea per almeno 45 giorni, individuazione dell'azienda che pubblica il bando in Europa, apertura delle buste, valutazione delle offerte migliorative, ecc...) si è finalmente conclusa, dunque, solo ai primi di giugno. La ditta aggiudicataria sta però già lavorando con diverse squadre: lavora anche di sabato e ha garantito che entro la fine del mese la città cambierà volto. Abbiate ancora un po' di pazienza e, sicuramente, tra una decina di giorni
noterete la differenza. I primi segnali già si vedono".
 



Articolo di Ambiente / Commenti