Viabilita', lavori di sistemazione: 335mila euro per la Strada Provinciale 115

11:32:41 2394 stampa questo articolo
Sant'Agata de' GotiSant'Agata de' Goti

Lavori in vista per due importanti strade di Sant'Agata de' Goti.

Con una nota inviata all’attenzione del sindaco Carmine Valentino, il presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci, ha comunicato che è stato approvato, in linea tecnica, lo studio di fattibilità per i lavori di sistemazione e di adeguamento del piano viabile della Strada Provinciale n. 115 da Sant'Agata de' Goti ai confini con il Casertano (Valle di Maddaloni) per un importo di € 335.000,00.

La notizia è stata accolta con soddisfazione da palazzo San Francesco. “Questo intervento, ha commentato il Primo Cittadino, riguarda un’ arteria di primaria importanza per l’accesso a Sant’Agata de’Goti sul versante Sud Isclero. Ancora una volta prendo atto, con gratitudine, dell’interessamento e dell’attenzione che la Provincia di Benevento dimostra per il nostro territorio. Frutto, questo, dell’impegno del presidente Claudio Ricci, del consigliere provinciale Renato Lombardi e di tutto l’esecutivo della Rocca”.

Sempre restando in tema di viabilità, comunale in questo caso, da palazzo San Francesco giunge la notizia dell’affidamento dei lavori in Economia previsti nel progetto Esecutivo redatto dall’Area Tecnica, per la messa in sicurezza alla località “Pozzillo” e la riapertura al traffico veicolare della strada comunale Pennino-Santa Croce. 



Articolo di Pianificazioni e urbanistica / Commenti