Vigorito replica a Sundas: "Si ringrazia la Sport Man per l'aiuto non richiesto"

19:58:59 4901 stampa questo articolo
Oreste VigoritoOreste Vigorito

Attraverso il sito ufficiale il Benevento replica all'agente Fifa Sundas che oggi aveva manifestato la volonta' di un incontro per l'acquisto del club sannita.

Non si è fatta attendere la replica della società Benevento Calcio in merito all’interesse di voler rilevare il pacchetto di maggioranza da parte di un imprenditore toscano di grosso spessore. Nel primo pomeriggio era circolata questa notizia rivelata dall’agente Fifa Alessio Sundas che, attraverso una mail inviata alla società del Benevento, aveva chiesto un incontro tra le parti per discutere la fattibilità dell'operazione.

Il presidente Oreste Vigorito - attraverso il sito ufficiale della società - intende precisare di aver appreso dell’iniziativa attraverso una semplice e-mail inviata all’indirizzo di posta elettronica della società e dai vari siti web. Inoltre, il patron sannita ha affermato di non conoscere personalmente il signor Sundas e di non aver mai espresso la volontà di cedere il Benevento Calcio.

In aggiunta, il presidente considera di dubbio gusto il manifestare pubblicamente l’interesse per una trattativa privata. L’avvocato Vigorito - inoltre - valutando una tale esposizione mediatica estremamente destabilizzante per una società impegnata a difendere la categoria e mancando ogni volontà di cessione, ritiene inutile qualsiasi incontro tra le parti.

Si ringrazia – conclude il comunicato - la Sport Man Srls per l’aiuto, non richiesto, a voler predisporre “una sontuosa campagna acquisti” e si coglie l’occasione per rassicurare tutta la tifoseria che si provvederà nei modi e tempi giusti a operare sul mercato non lasciando nulla di intentato.

Claudio Donato



Articolo di Calcio / Commenti