Vinitaly 2013: Domanda di partecipazione per le imprese sannite. 44 posti disponibili

14:52:24 3874 stampa questo articolo

La Camera di Commercio di Benevento, in collaborazione con l'Unione Regionale delle Camere di Commercio della Campania e con l’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania, organizza la partecipazione di una collettiva di imprese del settore vitivinicolo alla 47esima edizione del  Vinitaly, Salone Internazionale del Vino e dei Distillari,  in programma a Verona dal 7/10 aprile 2013. Sono ammesse a partecipare alla collettiva massimo 44 imprese afferenti al settore vitivinicolo e distillati aventi sede legale e/o operativa in provincia di Benevento, iscritte al Registro Imprese dell’Ente, attive ed in regola con i pagamenti del diritto annuale. 
“Vinitaly non è solo una vetrina espositiva per le nostre eccellenze vitivinicole – afferma Gennaro Masiello, presidente della Camera di Commercio di Benevento – ma rappresenta un’occasione privilegiata di incontro e di confronto con altre realtà produttive, luogo di scambio di best practices nel settore della valorizzazione e promozione dei prodotti tipici locali”.
La domanda di partecipazione, da redigersi esclusivamente sul modello editabile dal sito www.bn.camcom.it, dovrà pervenire improrogabilmente entro e non oltre le ore 12.00 del  23  febbraio 2013  alla Camera di Commercio di Benevento Piazza IV Novembre 1, 82100 Benevento anche a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: cciaa.Benevento@bn.legalmail.camcom.it, ai sensi del D.Lgs  7 marzo 2005 n. 82 “Codice dell’Amministrazione Digitale”  alla Camera di Commercio. Non fa fede il timbro postale ma il numero di protocollo informatico attributo alla domanda dal competente ufficio camerale. Alla domanda di partecipazione dovrà essere allegata ricevuta di versamento tramite bonifico bancario della quota di partecipazione dell’importo di €. 1.500,00 (IVA esclusa) intestato alla Camera di Commercio di Benevento IBAN: IT92P0313615000000500801200 indicando come causale: Partecipazione VINITALY 2013. Per l’ammissione si terrà conto dell’ordine cronologico di arrivo delle domande di partecipazione e a tal fine farà fede la data del protocollo informatico dell’Ente. Alle imprese selezionate secondo le modalità su indicate verranno offerti i seguenti servizi: spazio espositivo allestito; servizio di pulizia e lavabicchieri e utilizzo delle aree comuni.
In considerazione dei ristretti tempi organizzativi non saranno prese in considerazione le domande che perverranno oltre i termini stabiliti o sprovviste del documento comprovante il versamento della quota di partecipazione.



Articolo di / Commenti