'IoValgo ancora', i buoni ricevuti spendibili fino a domenica

17:27:0 4847 stampa questo articolo

Si è chiusa con successo il 15 luglio scorso la II edizione di “IoValgo ancora”, l'iniziativa, voluta da ‘ASIA Benevento S.p.A.’ e ‘Centro Commerciale Buonvento’.

Diffondere la cultura del recupero di frazioni di rifiuti meno consistenti, quali sono i piccoli rifiuti elettronici. È stato questo lo scopo di “IoValgo ancora”, ovvero la seconda edizione dell’iniziativa messa in piedi da ‘Asia Benevento S.p.A.’ e ‘Centro Commerciale Buonvento’ terminata il 15 luglio scorso.

I cittadini che hanno portato presso l'Ecocentro comunale materiali diffusissimi in casa come vecchi caricabatterie, vecchi phon, calcolatrici e molto altro hanno ricevuto dei ‘buoni spesa’ messi a disposizione dal Buonvento. Protagonisti della campagna sono stati ancora una volta i personaggi ‘James Phon’ e ‘Lady Dina’ per ricordare che vecchi asciugacapelli, lampade a risparmio energetico e tanti altri comunissimi materiali, se recuperati, hanno gran valore mentre spesso restano ad ingombrare cassetti o peggio finiscono nelle buste dell'indifferenziato.

I buoni possono essere spesi in tutti i negozi della galleria del Centro Commerciale Buonvento entro domenica 19 luglio.



Articolo di Ambiente / Commenti