Un giorno per la nostra Citta'. La Villa Comunale di Benevento si tinge di giallorosso

23:53:13 4308 stampa questo articolo
Villa Comunale Villa Comunale

Si svolgerà nel pomeriggio di oggi mercoledì 1 febbraio il nuovo evento legato all'iniziativa "Un giorno per la nostra Città" promosso dalla Lega Serie B. 

“L'Educazione Civica ed il Decoro Urbano migliorano la vita”, è questo il tema del terzo appuntamento del progetto “Un giorno per la nostra Città”, promosso dalla Lega Serie B, con il patrocinio dell’Associazione Italiana Calciatori, dell’Associazione Italiana Allenatori Calcio e dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani, il quale prevede che ogni società dedichi un giorno al mese alla propria città.

Dopo la visita al reparto di pediatria e al centro anziani, questa volta l’attenzione sarà rivolta al decoro urbano. In particolare, domani, 1 febbraio, alle ore 14.30, presso la Villa Comunale di Benevento, una delegazione di calciatori giallorossi impegnerà una parte della propria giornata alla cura e pulizia dei viali pedonali e degli spazi verdi. Saranno piantumati all’interno di aiuole anche fiori rigorosamente giallorossi.

L’iniziativa resa possibile grazie alla sensbilità del sindaco Clemente Mastella e dell’assessore all’Ambiente Vincenzo Russi vedrà la collaborazione anche degli operatori ecologici dell’Asia di Benevento. Sarà un’occasione importante per saldare con gesti concreti il legame con il proprio territorio e per invitare tutta la comunità a dare il proprio contributo al bene e al rispetto… “per la nostra Città”. 



Articolo di Sportivi / Commenti