Benevento, ad Aversa mancherà anche Melara. In preallarme Campagnacci

13:51:40 3479 stampa questo articolo

NOSTRO SERVIZIO - Sarà un Benevento ancora una volta in emergenza quello che affronterà al 'Bisceglia' il fanalino di coda Aversa Normanna. Una gara, che in caso di risultato positivo peri i giallorossi, siginificherebbe primato in solitaria dopo dieci giornate di campionato, visto che nell'anticipo di venerdì sera il Lecce è andato a vincere 1-3 all'Arechi contro la Salernitana. Per i granata è la prima sconfitta in campionato mentre i salentini salgono e si portano a quota 19.
Mister Brini ha chiamato a raccolta i suoi, perchè la trasferta di Aversa è una vera e propria prova di maturità: putroppo però, per la gara in Terra di Lavoro, il tecnico marchigiano dovrà fare a meno anche di capitan Melara che non è stato convocato a causa di un infortunio rimediato nel match del 'Vigorito' contro la Salernitana. L'assenza dell'esterno romano non è l'unica in casa giallorossa visto che non ci sarà neppure Som, unitamente a Vitiello che rientrerà domenica prossima. A questi vanno aggiunti i lungodegenti Piscitelli e De Falco.
Sono 18 i giallorossi convocati, tra questi anche i difensori Simone D'Angelo e Davide Porcato, il capitano della Berretti.
Probabile che Brini giocherà con Pane tra i pali, difesa a quattro composta da Celijak e Pezzi sulle corsie laterali e Lucioni e Scognamiglio al centro. In mediana il duo Doninelli-Agyei, mentre sulle corsie d'attacco potrebbe giocare Alfageme a destra con l'inserimento di Campagnacci a sinistra. In avanti la coppia Marotta-Eusepi ma non è escluso un inserimento di Mazzeo.
Continua intanto la prevendita per i tifosi giallorossi: staccati oltre 250 biglietti ma la quota è destinata a salire nelle prossime ore.



Articolo di Calcio / Commenti