Airola, contrasto furti: Carabinieri denunciano due persone

10:22:6 2401 stampa questo articolo
Carabinieri AirolaCarabinieri Airola

Non si ferma la controffensiva posta in essere dai Carabinieri del Comando Provinciale di Benevento per il contrasto ai reati predatori, in particolare ai furti.

I Carabinieri della Compagnia di Montesarchio, costantemente impegnati nel controllo del territorio per garantire sicurezza e rispetto della legalità, hanno posto grande attenzione alla problematica, intensificando i controlli e garantendo la massima presenza di uomini sul territorio, soprattutto durante le ore notturne ed in quelle aree particolarmente colpite dal fenomeno, sia per prevenire i reati predatori che per intervenire con tempestività ed efficacia quando necessario.

Ed anche nella serata di ieri tali sforzi hanno portati i loro frutti. Durante l’esecuzione dei servizi di controllo del territorio, infatti, militari della Stazione di Airola hanno intercettato un veicolo con a bordo due individui. Dal controllo è emerso che gli stessi avevano poco prima rubato in un esercizio commerciale consistente 5 cordless e 45 scatole di matite e pastelli di varie marche. Tutto il materiale asportato e rinvenuto è stato nteramente riconsegnato al legittimo proprietario.

I due uomini, di anni 28 e 50 anni, entrambi di Napoli e pluripregiudicati, sono stati pertanto deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento per il reato di furto aggravato in concorso. Inoltre a loro carico verrà avanzata proposta per l’emissione di foglio di via obbligatorio.



Articolo di Cronaca / Commenti