Ambito B1, pubblicato avviso per la frequenza dei servizi di nido e laboratorio educativo

18:44:47 1019 stampa questo articolo
Asilo nidoAsilo nido

Le domande vanno presentate entro e non oltre il 30 aprile 2018, pena esclusione.

Si rende noto che è stato pubblicato l'avviso per la presentazione delle manifestazioni d'interesse per la frequenza dei servizi di nido/micronido e laboratorio educativo (servizio di campo estivo con vitto) accreditati e convenzionati con l'Ambito Territoriale B1.

La concessione dei voucher è contestuale alla disponibilità delle destinatarie a partecipare ai servizi e alle iniziative del progetto “Women@Work”, erogati attraverso lo sportello Concilia Point e volti a fornire servizi di orientamento alla formazione e supportare lo sviluppo e la creazione di progetti d’impresa.

L'intervento si rivolge a donne occupate, in cerca di occupazione e/o inoccupate con minori a carico di età compresa tra 0 e 36 mesi e tra 3 e 12 anni che siano in possesso dei seguenti requisiti:
1. residenza nei comuni dell’Ambito B1 (Comuni di Benevento, Apollosa, Arpaise, Ceppaloni, San Leucio del Sannio);
2. età compresa tra 20-44 anni.

Le interessate possono presentare domanda al Comune di Benevento (capofila) entro e non oltre il giorno 30/04/2018, pena esclusione.
L'avviso, corredato di modulistica, é disponibile sui siti istituzionali dei Comuni dell'Ambito B1 o può essere ritirato presso gli Uffici Politiche Sociali dei suddetti Comuni.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio di Piano dell’Ambito B1: tel. 0824772623, email: ufficiodipianob1@comunebn.it, pec: pszambito1@pec.comunebn.it.



Articolo di Comune di Benevento / Commenti