Appuntamento il 3 settembre con "Esther: per non tacere. Le panchine del vero Amore"

17:24:9 2597 stampa questo articolo
fiaccolata per ester caritas 2016 Caritas Benevento - Fiaccolata per Estherfiaccolata per ester caritas 2016 Caritas Benevento - Fiaccolata per Esther

Variazione nel programma precedentemente divulgato per "Esther: per non tacere. Le panchine del vero Amore".

Avrà inizio sabato 3 settembre alle 18.00 con una riunione in piazza Colonna la manifestazione "Esther: per non tacere. Le panchine del vero Amore". Alle 18.30 un corteo si snoderà per l’occupazione simbolica delle panchine del viale Principe di Napoli da parte delle varie associazioni coinvolte mentre alle 20.00 ci sarà all’ingresso del parco Cellarulo il concerto del rapper SHOEK.

L’appuntamento è dunque per domani quando saranno in molti a sedersi sulle panchine che di solito sono il “posto di lavoro” di tante donne, panchine occupate in segno non di protesta ma di “ri-presa” di possesso di uno spazio sociale.

"I Giardini di Esther", infatti, ormai trasformati in luogo di relazioni significative e di vero amore #TrattaFree e #StopTratta, al momento sono ancora puliti e, pertanto, domattina non si rende necessario un ulteriore intervento da parte dei #wastebuster.



Articolo di Volontariato / Commenti