Simposio Immigrati, al via il nuovo corso di lingua italiana per stranieri delle Acli

17:0:31 4450 stampa questo articolo
Filiberto Parente, Presidente dell’associazione Simposio ImmigratiFiliberto Parente, Presidente dell’associazione Simposio Immigrati

L’associazione Simposio Immigrati di Benevento, in collaborazione con il Patronato Acli e Acli Colf, organizza il corso di lingua italiana “L’Italiano che mi serve”.

Avrà inizio martedì 22 gennaio 2019 presso la sede provinciale delle Acli di Benevento il corso di lingua italiana rivolto a cittadini comunitari ed extra-comunitari che si terrà ogni martedì e giovedì, dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

“Continuiamo con la quindicesima edizione del percorso formativo rivolto agli stranieri al fine di sostenerli nel percorso di crescita e di integrazione all’interno delle nostre comunità”, dichiara Filiberto Parente, Presidente dell’associazione Simposio Immigrati.

Il corso formativo sarà tenuto da Angelica Adinolfi. Il termine ultimo per le iscrizioni è fissato per venerdì 18 gennaio.  Per informazioni rivolgersi allo sportello immigrati presso il Patronato delle Acli in via Francesco Flora n. 31, tel. 0824.53581 – 0824.314653 (Referente Stefania Ciullo).



Articolo di Volontariato / Commenti