Apre il call center di Gesesa. I consumatori potranno interagire chiamando l'800 511 717

18:20:28 5047 stampa questo articolo
Mastella telefona al Call CenterMastella telefona al Call Center

Gesesa festeggia il suo compleanno e lo fa fornendo un’ulteriore elemento di novità nella sua vita aziendale. È stato infatti, avviato il servizio del Call Center. Mastella compie la prima telefonata.

Da stamani i clienti Gesesa avranno la possibilità di poter gestire i servizi richiesti direttamente con una telefonata. Infatti, componendo il numero verde 800 250 981 si potrà accedere ai servizi commerciali e dunque richiedere informazioni sul contratto di fornitura, sul subentro, sulla disdetta e così via; componendo invece il numero 800 511 717 sarà possibile segnalare guasti, disservizi ed emergenze sulla rete. In particolare per quanto attiene i servizi commerciali, almeno nella prima fase, al cliente saranno fornite tutte le informazioni utili alla concretizzazione della sua richiesta.

“Il Call Center – spiegano – se ad esso sarà fornito un indirizzo di posta elettronica, provvederà poi ad inviare direttamente al cliente tutta la modulistica necessaria per modo che allo sportello possa essere agevolmente e velocemente perfezionata la pratica. A fine giornata l’elenco dei clienti che hanno richiesto assistenza, sarà inviato a Gesesa per far sì che si possa al meglio organizzare l’accoglienza degli stessi, nei giorni a venire, conoscendone già la motivazione della visita. Ancora, a richiesta, il Call Center provvederà ad elaborare al cliente la richiesta per la rateizzazione di somme da pagare per modo che siano subito noti gli importi delle rate e la durata della dilazione che dovrà poi anch’essa essere perfezionata allo sportello esibendo un documento di riconoscimento”.



Per quanto attiene infine la segnalazione di guasti, disservizi ed emergenze sulla rete, il Call Center metterà immediatamente in contatto il cliente con l’operatore tecnico con il quale si concorderà l’intervento. Il servizio è in funzione 24 ore al giorno e si avvale di operatori che risponderanno al telefono fino alle ore 18.00 mentre in prosieguo la risposta sarà data direttamente dai reperibili e per fatti emergenziali.

“L’attività del Call Center – dichiara l’amministratore Piero Ferrari – si inserisce nelle innovazioni che l’Azienda sta portando avanti negli ultimi mesi e che hanno sin qui riguardato anche il Work Force Management, la nuova riorganizzazione del personale operativo nell’ambito del sistema Sap e prosegue con la bollettazione elettronica che ha accolto i favori della clientela al punto che è già maturato il ‘premio’ alla città di Benevento della messa dimora di un albero, in luogo da concordare con l’Amministrazione Comunali, atteso che l’adesione ha superato il primo blocco delle 500 adesioni.
Si confida in altre partecipazioni e quindi in altre essenze da piantare. La consegna sulla propria posta elettronica della fattura di fornitura, consente anche un ristoro ambientale visto che viene evitato l’uso di tanta carta per la stampa dei documenti contabili. Di questo discorso a tutela dell’ambiente Gesesa si è oramai fatta paladina avendo appena completato la prima edizione del ‘Ciclo dell’Acqua’ che ha interessato con spettacolini e visite guidate alle sorgenti del Taburno, centinaia di allievi delle scuole del capoluogo, attività questa che sarà ripresa con l’avvio del nuovo anno scolastico”.



Articolo di Consumatori / Commenti