Assalto ad un bar, picchiato il proprietario. Arrestato un 25enne

14:31:43 10683 stampa questo articolo
Distributore Repsol via BacheletDistributore Repsol via Bachelet

Un 54enne di Benevento è rimasto vittima di una rapina stamani in via Bachelet. Arrestato uno dei banditi.

Come ogni mattina si stava apprestando ad aprire il bar posto in un’area di servizio in via Bachelet a Benevento, una volta entrato ha notato che alcune persone, forse tre, che stavano trafugando il contante conservato all’interno sia della cassa che delle slot machine: circa 800euro il bottino.

A quel punto c’è stata la reazione dei banditi che prima hanno colpito l’uomo scaraventandolo a terra e poi lo hanno riempito di calci e pugni con brutalità. A farne le spese il gestore dell’attività commerciale, un 54enne di Benevento, mentre i banditi poi si allontanavano a velocità sostenuta a bordo di un’auto una Fiat 600 hanno anche provato ad investirlo. Scattato l’allarme sul posto sono giunti i sanitari del 118 per le cure mediche nel caso i Carabinieri, la Squadra Mobile diretta da Alessandro Salzano la Polizia Scientifica.

L’episodio come detto, è avvenuto nelle prime ore della mattinata, mancava poco alle 7.00 mentre già mese fa il bar fu vittima di un’altra rapina. Questa volta i banditi erano riusciti anche mettere fuori uso il sistema d’allarme posizionando del nastro isolante sulle fotocellule. Fermato dai Carabinieri nei pressi dello Stadio un 25enne del capoluogo, riconosciuto dalla vittima e ora tradotto in carcere in contrada Capodimonte, le indagini sono in corso anche risalire agli altri autori del colpo.



Articolo di Cronaca / Commenti