Atti persecutori contro la ex moglie. 45enne arrestato a San Lorenzello

12:0:32 3488 stampa questo articolo

I Carabinieri hanno arrestato P.G. 45enne di Cerreto Sannita ritenuto responsabile di atti persecutori nei confronti dell’ex moglie, una 38enne di San Lorenzello.

A San Lorenzello, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile e quelli della Stazione di Cerreto Sannita, sono intervenuti su richiesta di una donna 38enne del luogo che ha lamentato una violenta aggressione fisica da parte del suo ex marito.

I militari, arrivati tempestivamente presso l’abitazione della donna, ubicata in via Faicchio, sono riusciti ad evitare ben più gravi conseguenze alla malcapitata, che versava in un forte stato di paura e di agitazione temendo per la propria incolumità personale.

L’uomo P.G., operaio di 45enne di Cerreto Sannita, accortosi dell’arrivo dei militari dell’Arma ha poi desistito dai suoi propositi violenti cercando di dileguarsi dall’abitazione della ex moglie, che ha dichiarato di era stata strattonata ripetutamente, tanto da cadere per terra e ricorrere, successivamente, alle cure mediche riportando lesioni al braccio destro.

I militari sono riusciti però a bloccare l'uomo nelle vicinanze dell’abitazione della donna e hanno proceduto all’arresto dell’uomo ritenuto responsabile di atti persecutori e, pertanto, come disposto dal Sostituto Procuratore di turno, sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione di Cerreto Sannita. 



Articolo di Cronaca / Commenti