Autoarticolato rimane incastrato nel centro di Amorosi, traffico in tilt - LE FOTO

12:33:44 34740 stampa questo articolo
Autoarticolato blocca lincrocioAutoarticolato blocca lincrocio

Un tir è rimasto bloccato stamani tra le case del centro di Amorosi, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno poi liberato l’arteria.

È rimasto incastrato all’incrocio tra via Volturno, via Mazzini e via Telese a due passi da Piazza Umberto I, in pieno centro ad Amorosi, l’autoarticolato che stamani per diverso tempo - dalle 7.00 fino a circa le 10.00 - ha bloccato il traffico per diverso tempo. Il tir nel tentativo di affrontare una curva è rimasto di fatto bloccato sfiorando un palo della pubblica illuminazione ed il balcone di un’abitazione. Nonostante le manovre per l’autista dell’autoarticolato è stato difficile provare ad uscire dalla posizione assunta non solo dal rimorchio ma anche dalla cabina.

Necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Telese Terme che coadiuvati dai caschi rossi del comando provinciale di Benevento ed un’autogru hanno “sbloccato” il tir e liberato l’arteria. Sul posto anche la Polizia Municipale del comune amorosino ed i Carabinieri che hanno deviato il traffico su strade secondarie ed evitato pericoli agli automobilisti. 



Articolo di Cronaca / Commenti