Aveva accusato malore mentre faceva jogging. Morto 46enne di Moiano

11:35:49 5524 stampa questo articolo
Ambulanza del 118 (foto di archivio)Ambulanza del 118 (foto di archivio)

L'uomo aveva accusato un malore mentre faceva jogging, soccorso era stato trasferito prima a Sant'Agata de' Goti e poi in codice rosso presso l'ospedale di Eboli.

Si è spento Giuseppe Porrino odontoiatra 46enne di Moiano che ieri si era sentito male mentre era intento a fare jogging lungo via Tuoro alle porte del centro caudino. L’uomo, era stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale Sant’Alfonso Maria de’Liguori di Sant’Agata de’ Goti e poi viste le condizioni il trasferimento presso il nosocomio di Eboli dove purtroppo è spirato.

Secondo una prima e sommaria ricostruzione dei fatti l’odontoiatra era intento a correre quando ha accusato un malore e si è accasciato al suolo. Scattato l’allarme sul posto sono giunte due ambulanze compresa l’Unità Mobile di Rianimazione della Croce Rossa che hanno immediatamente soccorso il 46enne. L’ambulanza poi scortata dai Carabinieri della Compagnia di Montesarchio ha raggiunto il vicino ospedale saticulano dove è stato intubato. Le condizioni dell’uomo però sono apparse subito gravi e da qui la decisione di trasferirlo in codice rosso presso l’ospedale di Eboli dove poi è morto.

L’uomo, molto conosciuto nell’area Caudina era sposato e lascia due figli. La scomparsa di Porrino ha destato sconcerto anche in paese. Proprio a Moiano si svolgeranno i funerali del 46enne.



Articolo di Cronaca / Commenti