Avevano trasgredito i domiciliari. In carcere un 33enne ed 34enne

12:18:39 3001 stampa questo articolo
PoliziaPolizia

Misura cautelare in carcere per un 34enne del capoluogo accusato di alcuni furti ad altrettanti distributori automatici.

Gli uomini della Polizia di Stato stamani hanno eseguito a carico di un cittadino trentaquattrenne l’ordinanza di applicazione della misura della custodia cautelare in carcere in sostituzione della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal GIP presso il Tribunale di Benevento.

Una misura necessaria perché l’indagato aveva più volte trasgredito l’ordinanza precedente, più volte infatti gli operatori delle Forze dell’Ordine, in orari sia diurni che notturni non lo avevano trovato in casa. Il 34enne era stato sottoposto a tale misura perché a seguito di alcune eseguite dalla Squadra Mobile era stato ritenuto responsabile di numerosi furti aggravati di monete e generi alimentari dai distributori automatici posti presso dei plessi scolastici ed enti della città.

Al carcere di contrada Capodimonte è finito anche un 33enne anch'egli della città responsabile di evasione in quanto ha violato più volte gli arresti domiciliari non rispettando gli orari di permesso concessi.



Articolo di Cronaca / Commenti