Benevento - Lecce, Ucci chiede a Pepe di allestire un maxischermo in citta'

13:39:18 2648 stampa questo articolo
Il maxischermo.Il maxischermo.

Gianfranco Ucci, ha chiesto al primo cittadino Fausto Pepe di allestire un maxischermo in città in occasione della gara tra Benevento e Lecce.

La febbre giallorossa ha coinvolto tutti anche i più freddi e coloro che dopo tanti bocconi amari si era affievolito e allontanato. Troppo vicino l’appuntamento con la storia, quello tanto atteso. I biglietti sono stati polverizzati in poco meno di 24 ore di prevendita e tanti, tantissimi sono rimasti fuori dai cancelli del Vigorito, in attesa comunuqe che ci sia almeno il piccolo e tanto atteso aumento di capienza che comunque non consentirebbe a tanti di essere presenti.

La proposta di Gianfranco Ucci è rivolti a tutti coloro che resteranno fuori. Ecco perché il candidato sindaco de #LaCittàdiTutti ha chiesto al primo cittadino Fausto Pepe di allestire un maxischermo.

“Sabato sarà un giorno importante per la nostra comunità – scrive Ucci – la partita tra Benevento e Lecce coinvolge tutti anche chi non s’interessa di calcio. Per questo motivo, in uno stadio tanto grande che si è rivelato troppo piccolo per tutti coloro che desiderano partecipare, riteniamo sia importante poter condividere l’evento in una dimensione comunitaria. È per questo doveroso da parte nostra chiedere al sindaco Fausto Pepe di attrezzare un’area della città con un maxischermo. Ci apprestiamo a vivere un giorno importante che squadra e città sapranno affrontare con l’umiltà dei forti. Lo chiediamo sottovoce senza enfasi”. 



Articolo di Calcio / Commenti