Benevento. Arrestato pizzaiolo sottoposto sorveglianza speciale

13:8:29 5099 stampa questo articolo
Controlli dei Carabinieri (foto di archivio)Controlli dei Carabinieri (foto di archivio)

I Carabinieri della Compagnia di Benevento hanno tratto in arresto C.V. pizzaiolo 34enne di Benevento, sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale.

Nella tarda serata di ieri, il giovane è stato fermato dalla pattuglia della Radiomobile, lungo una via della città a bordo della sua autovettura Golf Volkswagen. Nel corso degli accertamenti è emerso che l’uomo aveva la patente revocata in quanto sorvegliato Speciale ed è stato per questo arrestato con l’accusa di inosservanza degli obblighi imposti dalla misura di prevenzione. Dopo le necessarie formalità, su disposizione del sostituto Procuratore di turno di Benevento, l’arrestato è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari. 

I militari della stessa Compagnia hanno inoltre denunciato in stato di libertà B.M. un 34enne extracomunitario di Giava Occidentale, domiciliato a Giugliano in Campania (Napoli), perchè fermato alla guida di una Ford Fiesta, è stato trovato in possesso di una patente di guida contraffatta e sprovvisto di copertura assicurativa obbligatoria. Veicolo e documento sono stati sequestrati. Gli stessi militari hanno poi segnalato agli Uffici Amministrativi due donne una di Benevento e l’altra di Pietrelcina, poichè sorprese senza assicurazione obbligatoria alla guida delle rispettive auto, che sono state sequestrate. 



Articolo di Cronaca / Commenti