Benevento: De Ceglie non firma. Affaire Ciciretti, Di Somma: "Piu' forte di Beradi"

12:25:43 4918 stampa questo articolo
Ciciretti Ciciretti

Nelle scorse ore è giunta nel Sannio anche la buona notizia del rinvio dell'udienza di capitan Lucioni che però potrà tornare disponibile per le gare di campionato. 

Se quello tra Amato Ciciretti ed il Benevento è un matrimonio che sta per concludersi, ieri infatti erano state rese note dai maggiori quotidiani sportivi i dettagli dell’accordo del fantasista romano con il Napoli, il matrimonio tra Paolo De Ceglie ed i giallorossi sembrerebbe desinato a non concretizzarsi.

Ciciretti – Il 10 giallorosso è in scadenza di contratto e non ha rinnovato con il Benevento. Sulle sue tracce ci sono diverse società ma a spuntarla sembrerebbe sia stato il Napoli. La società partenopea, stando alle indiscrezioni riportate dai network sportivi, avrebbe trovato l’accordo con il calciatore sulla base di un contratto quinquennale. Insomma, sembra ormai certo l’approdo di Ciciretti alla corte di Sarri. Resterebbe da capire se già a gennaio o a giugno.

Sull’affaire Ciciretti ha parlato nelle scorse ore ai microfoni di radio Kiss Kiss l’ex direttore sportivo del Benevento, Salvatore Di Somma. “Giuntoli – ha detto Di Somma – non credo sbagli a puntare su Ciciretti, credo sia pronto per giocare in una piazza come Napoli. Il ragazzo ha qualità importanti, ha duttilità e può giocare sia come esterno di destra, agendo da vice Callejon, per rientrare con il sinistro. Lo ritengo più forte di Beradi”.

Verso Genoa - I giallorossi sono tornati in campo, questo pomeriggio, per iniziare a preparare la gara di sabato prossimo in casa del Genoa. Agli ordini di mister De Zerbi, Lucioni e compagni hanno lavorato sia sotto il profilo atletico che tecnico-tattico. Sessione di recupero differenziato per Iemmello. Gli allenamenti proseguiranno nella giornata di domani. Diversamente da quanto comunicato, la seduta si svolgerà in mattinata sempre sul rettagnolo verde di Paduli.



Articolo di Serie A / Commenti