Benevento. Due pregiudicati arrestati dai Carabinieri

15:0:51 4126 stampa questo articolo
Arresti CarabinieriArresti Carabinieri

Due gli arresti eseguiti dai Carabinieri a seguito dell'intensificazione dei controlli del territroio disposti dal Comandante Provinciale che ha visto impegnati tutti i reparti dipendenti nel Sannio. 

Benevento. Sabato sera, nella zona della Stazione è stato arrestato C.G., un pregiudicato 42enne della provincia di Avellino. L'uomo è stato notato dai Carabinieri perché si aggirava con fare sospetto nella zona della Stazione Ferroviaria. Controllato ed identificato, nel corso dei successivi accertamenti in caserma è emerso che il pregiudicato era sottoposto alla misura della libertà vigilata nel comune di Chianche (Avellino) era in città senza alcuna autorizzazione ed aveva violato le prescrizioni della misura cautelare. Il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Benevento ne ha quindi disposto il trasferimento in carcere.

In Valle Caudina, i Carabinieri della Compagnia di Montesarchio hanno tratto in arresto I.S. pregiudicato 29enne di Montesarchio in esecuzione di un'ordine per la carcerazione del Procura della Repubblica del Tribunale di Vercelli per l'esecuzione della pena di 2 anni 4 mesi e 17gg di reclusione per i reati di rapina e lesioni commessi in quella provincia nei mesi di giugno e luglio 2016. Larrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Benevento a disposizione di quell'Autorità Giudiziaria.



Articolo di Cronaca / Commenti