Benevento. Firmano Badadur e Jakimovski, parte Van Ransbeeck. Nella partitella 12 reti al Ponte98

20:17:51 2440 stampa questo articolo
Vigorito con Bagadur foto: Benevento Calcio SpaVigorito con Bagadur foto: Benevento Calcio Spa

12 i goal realizzati dal Benevento nel test settimanale contro il Ponte98, apposte sui contratti le firme di Bagadur e Jakimovski.

Continua il mercato in entrata ed uscita del Benevento Calcio che oggi ha visto acquisite le prestazioni di Ricardo Bagadur centrale difensivo proveniente dalla Fiorentina. Il trasferimento in giallorosso è avvenuto a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro-opzione, del calciatore. Il difensore croato già oggi pomeriggio era disposizione di mister Baroni presso il centro sportivo di Paduli.

Nella giornata di oggi in giallorosso è giunto anche il calciatore Nikola Jakimovski. Il giocatore macedone, classe ’90, ha sottoscritto un accordo biennale che lo lega al sodalizio giallorosso fino al 30 giugno 2018. Al contempo, è stato definito il passaggio a titolo definitivo al Catanzaro in Lega Pro del belga Van Ransbeeck.

Nel frattempo, la squadra agli ordini di Baroni nel pomeriggio ha affrontato in un test amichevole il Ponte98 in vista dell’esordio sabato sera contro la Spal in Serie B. A Paduli il Benevento ha rifilato 12 reti alla formazione del tecnico ex giallorosso Fabio Di Sauro. Ancora una volta provato il 4-2-3-1 modulo che molto probabilmente sarà lo schema di gioco che gli stregoni adotteranno in campionato. 



Articolo di Calcio / Commenti