Benevento, furti in citta'. Le attivita' commerciali nel mirino dei ladri

12:38:10 2572 stampa questo articolo
Volante della PoliziaVolante della Polizia

Due bar e un supermercato nel mirino dei malviventi. Oltre 800 euro rubati dai registratori di cassa dei bar, ancora in via di quantificazione l'ammanco al supermercato.

Ladri in azione nella notte, hanno dato l'assalto ai bar in via Bachelet e via Avellino oltre al supermercato di Via dei Mulini. In via Avellino il bar è anche negozio di abbigliamento, qui i ladri vi hanno fatto irruzione forzando l'ingresso ed hanno puntato alla cassa, dalla quale hanno sottratto circa 800 euro. Nel bar di pertinenza del distributore carburanti di via Bachelet, invece, i malviventi sono riusciti a sottrarre una somma irrisoria; il bar, infatti, è stato già oggetto di furto recentemente. 

La scena si è ripetuta anche nel caso di via dei Mulini. Anche qui i ladri sono entrati all'interno del supermercato dopo aver forzato un ingresso. Ancora in via di quantificazione la somma sottratta in questo caso. 

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Volanti della Polizia di Stato che hanno effettuato i necessari rilievi del caso ed avviato le indagini. La Polizia conta di poter trovare elementi utili dalle immagini di videosorveglianza in modo da poter identificare e risalire ai colpevoli.



Articolo di Cronaca / Commenti