Benevento. Pregiudicato sorpreso con 2 grammi di cocaina, segnalato alla Prefettura

17:26:37 2640 stampa questo articolo
Controlli della PoliziaControlli della Polizia

Pregiudicato beneventano sottoposto a controllo trovato in possesso di due grammi di cocaina. Segnalato alla Prefettura per uso personale di droga.

Gli agenti della Squadra Volanti in servizio di controllo del territorio, insieme al personale della Squadra Mobile della Questura di Benevento ha segnalato alla Prefettura un pregiudicato beneventano, classe 1964, con numerosi precedenti specifici, per uso personale di sostanza stupefacente in quanto trovato in possesso - nella tarda serata di ieri - di 2 grammi di cocaina.

Gli agenti ,durate il regolare servizio di controllo del territorio, hanno fermatp e sottoposto a controllo una Fiat Punto con una coppia a bordo. Insospettito dall’insolito stato di nervosismo e agitazione manifestato dai due, gli agenti hanno deciso di perquisirli. L’uomo è stato trovato in possesso di una campanellina trasparente con all’interno due grammi di cocaina. Per tale motivo è stato quindi segnalato alla Prefettura di Benevento per uso personale di sostanza stupefacente che  è stata sequestrata.



Articolo di Cronaca / Commenti