Blitz della Polizia al centro immigrati : due arresti per spaccio - FOTO

17:22:23 10504 stampa questo articolo
Marijuana sequestrata dalla PoliziaMarijuana sequestrata dalla Polizia

La serie di controlli che ha portato all’arresto di due migranti è scattato nel pomeriggio di ieri.

Più di 150 dosi di marijuana ed oltre 30 grammi di hashish suddiviso in stecche, è questo il bilancio di un blitz operato dagli uomini della Squadra Mobile di Benevento e del Commissariato della Polizia di Stato di Telese Terme, presso un centro immigrati di Castelvenere.

Gli agenti, nel corso di una perquisizione a sorpresa, hanno dapprima rinvenuto alcuni involucri della sostanza erbacea, nell’armadio di un giovane nigeriano, per poi trovarne altri, della stessa tipologia, all’interno di un televisore in disuso, presente nella stessa stanza, a pochissima distanza. Nell’appartamento in uso al migrante, sono stati trovati anche denaro e materiale per il confezionamento.

Durante l’esecuzione dell’operazione, altri operatori appostati all’esterno, hanno poi notato un ragazzo gambiano, già arrestato per spaccio di stupefacenti – era finito, lo scorso novembre, nel mirino dei Carabinieri nel corso dell’operazione l’Erba del Gazebo – che, percepito di essere osservato, si è dato alla fuga, abbandonando ben 13 involucri di hashish preconfezionati.
Per entrambi i cittadini extracomunitari, sono così scattate le manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. 



Articolo di Cronaca / Commenti