Calcio, Lega Pro. Altri 300 biglietti per i tifosi beneventani. Contro il Savoia formazione top-secret

12:49:6 2839 stampa questo articolo

Buona notizia per i tifosi beneventani. Nella giornata di ieri sono andati letteralmente a ruba i 500 biglietti riservati ai tifosi del Benevento per la gara di campionato in programma al 'Giraud', contro il Savoia. La società oplontina ha deciso di concedere tagliandi extra per i tifosi sanniti (ricordiamo che le due tifoserie sono gemellate da tempo e, al 'Giraud', si prevede una vera e propria festa sugli spalti): altri 300 biglietti sono a disposizione dei beneventani che vorranno partecipare alla trasferta.
Bini e la squadra stanno vivendo tranquillamente la vigilia della gara di Torre Annunziata. Il tecnico marchigiano scioglierà solo all'ultimo momento i "ballottaggi" al centro della difesa e in attacco. Probabile che De Falco faccia parte della spedizione al 'Giraud' e portebbe anche sedere in panchina. Nulla da fare per Som che resta nel Sannio e sarà disponibile per la prossima gara casalinga contro il Foggia: al suo posto giocherà Bassini.
Intanto ieri primi due risultati del campionato 'spezzatino', a conferma di un sostanziale equilibrio. Il Foggia è stato bloccato in casa dal Melfi sul punteggio di 0-0, mentre il Messina è riuscito nel colpaccio aggiudicandosi al 'Granillo' il derby dello Stretto contro la Reggina: 0-1 il punteggio per i siciliani. Oggi in programma cinque gare: Ischia-Lamezia, Matera-Lecce, Catanzaro-Martina Franca, Barletta-Cosenza e Casertana-Juve Stabia.



Articolo di Calcio / Commenti