Benevento Calcio. Mazzarani c'e', Bianco arriva oggi. Ipotesi Bonifazi dal Toro

11:54:21 5705 stampa questo articolo

Ufficializzati gli accordi con Cissè, Lucioni e Cruciani, in ritiro è già giunto Mazzarani, in giornata si aggrega Bianco ed è atteso anche il giovane talento del Torino, Bonifazi. Novità giungono intano anche sul piano degli abbonamenti la cui sottoscrizione partirà nelle prossime settimane.

Il Benevento Calcio, ha ufficializzato nelle scorse ore gli arrivi di Karamoko Cissé, attaccante classe 1988, Fabio Lucioni, difensore classe 1987 e Michel Cruciani, centrocampista classe 1986. Per i primi due, l’accordo è stato raggiunto ratificando un contratto biennale, discorso diverso per Cruciani che invece ha apposto la propria firma su di un contratto annuale.

Ieri pomeriggio nella sede del ritiro è giunto anche Francesco Mazzarani classe 1986 esterno mancino che la scorsa stagione ha vestito la casacca del Matera, allenato proprio da Auteri. Nella giornata di oggi è atteso anche l’arrivo di Gianluigi Bianco, classe 1989. Il terzino sinistro genoano si aggregherà ai suoi vecchi compagni di squadra provenienti dalla Casertana, squadra in cui ha militato lo scorso torneo. Cresciuto nelle giovanili della Doria, dopo la vittoria del campionato primavera (2007-08), va ad Empoli in serie B. L’anno successivo va al Sassuolo e nel gennaio 2011 passa in prestito al Frosinone. Dopo la peregrinatio tra Grosseto e Vicenza torna alla base (Sampdoria) ma viene ceduto a titolo definitivo all’Avellino svincolatosi dalla società irpina, approda al Castel Rigione e poi nel 2014 in Terra di Lavoro.

A breve dovrebbe accasarsi ai piedi della Dorminente anche il giovane talento granata Kevin Bonifazi, fresco campione d’Italia primavera proprio con il Torino, difensore dal fisico possente e giovanissimo, classe 1996. Al momento l’ex Siena, è in ritiro con la prima squadra del Torino, a Bormio, sotto la guida di Giampiero Ventura.

Per quanto riguarda gli abbonamenti, non dovrebbero esserci aumenti rispetto ai prezzi fissati dalla vecchia società per lo scorso campionato. A subire una lieve maggiorazione - 5euro - dovrebbe essere solo il settore ‘distinti’. La campagna, almeno stando al comunicato ufficiale, “partirà nelle prossime settimane. I prezzi e le modalità di sottoscrizione delle tessere saranno resi noti dopo la composizione dei gironi del campionato di Lega Pro”.

I giallorossi sono dunque già al lavoro, presso il Mancini Park Hotel di Roma, e da oggi le sessioni pomeridiane di lavoro saranno aperte al pubblico e alla stampa a partire dalle ore 16.00



Articolo di Calcio / Commenti