Benevento Calcio, play off: appuntamento il 16 maggio al Vigorito

11:39:50 5877 stampa questo articolo
I tifosi giallorossiI tifosi giallorossi

Continua la preparazione del Benevento in vista dell'ultima gara di campionato, il derby di sabato 16 maggio alle 17 in programma al Vigorito contro la Juve Stabia. Prezzi dei biglietti popolari, turnover e ancora schemi di gioco in rodaggio in vista della prima gara play off.

Si è parlato soprattutto di novità tattiche e di motivazioni, secondo il trainer giallorosso, “la sensazione è quella giusta, ci sono miglioramenti, anche dal punto di vista fisico e possiamo ancora migliorare”. Si affina intanto anche il nuovo assetto tattico, che si basa verosimilmente su 3-5-2 - con Alfageme quinto a destra - che potrebbe diventare un 4-5-1 a gara in corso. Probabilmente contro la Juve Stabia vedremo all’opera proprio quest’ultimo modulo che visto che non si vuole rischiare il diffidato Eusepi.

Novità anche sul piano dei recuperi con Vitiello che si riaggregherà alla truppa lunedì, mentre migliora anche la condizione atletica dei rientranti Doninelli e De Falco che hanno bisogno di acquisire il ritmo di gara e dunque minutaggio.

Nel frattempo è stato suggellato anche il nuovo patto con i tifosi, in vista dei play off che probabilmente ci vedranno affrontare una tra Como e Alessandria.  La società sannita, per incrementare le presenze al Vigorito, ha proposto biglietti a prezzi popolari. Deciso anche l'anticipo per la prima gara dei paly off che per la concomitanza con il "Giro d'Italia" vedrà i giallorossi giocare non più domenica 17 maggio, ma sabato 16 alle ore 17,00. 

I prezzi dei biglietti nel comunicato della società. 

"Per fortificare ancora di più il legame che unisce quadra e tifosi e per continuare a lottare insieme per un unico obiettivo, il Benevento Calcio, in vista dei play off, ha previsto agevolazioni e riduzione dei prezzi nei vari settori dello stadio "Ciro Vigorito". Per l'ultima gara di Campionato contro la Juve Stabia, in programma sabato 16 Maggio, ore 17.00, gli abbonati potranno acquistare fino a tre biglietti (per tutti i settori ad eccezione della Tribuna Vip) al prezzo di un euro. Per i non abbonati, invece, il prezzo della Tribuna Giallorossa e Inferiore sarà di 4 euro, dei Distinti sarà di 3 euro e della Curva Sud di 2 euro. 50 centesimi per i bambini e i ragazzi fino ai 12 anni. I vari prezzi non comprendono i diritti di prevendita. L' intero incasso sarà devoluto alla Misericordia di Benevento per acquistare un'autovettura adibita al trasporto dei disabili.

PUNTI VENDITA ABILITATI aperti anche il giorno della gara: Bar Gelateria Tabacchi Fratelli Collarile (piazza S. Modesto 34-36);  All Net Inclusive, Via Pacevecchia 13 - Benevento.  Si comunica, inoltre, che i biglietti di tutti i settori potranno essere acquistati, presso i botteghini dello Stadio, il giorno della gara, dalle ore 13.30  alle ore 16.30. Nello stesso giorno e nel medesimo orario dovranno essere ritirati anche i tagliandi di accredito".

Michele Palmieri

 



Articolo di Calcio / Commenti