Benevento Calcio, sara' Roma la sede del ritiro. Mucciante approda nel Sannio

19:31:20 6327 stampa questo articolo
Campi Mancini Park HotelCampi Mancini Park Hotel

La stagione del Benevento Calcio, partirà ufficialmente il prossimo 14 luglio, giorno in cui la truppa giallorossa partirà per il Mancini Park Hotel, alle porte della Capitale per svolgere il ritiro precampionato. Nel frattempo ai piedi della Dormiente giunge il difensore Mucciante, quasi chiusa la trattativa per Del Pinto.

Ore frenetiche in casa giallorossa, dopo la presentazione di ieri ed alcuni addii annunciati, uno su tutti, quello di Scognamiglio è tempo di allestire. Auteri ha le idee chiare, e per affrontare il suo ‘credo calcistico’ ha intenzione di non smantellare completamente la squadra, ma centellinare alcuni reparti inserendo ‘uomini’ di esperienza e approvata affidabilità: dei suoi fedelissimi.

In quest’ottica, va visto l’arrivo di Mucciante nel Sannio, il quasi rinnovo di Lucioni, ed i probabili innesti di Mazzarani, Mattera, Negro. Senza dimenticare il pupillo per eccellenza del tecnico di Floridia, il sannita Alessandro Bruno e le voci che portano all’attaccante della Casertana Karamoko Cissè.

Idee, proposte allettanti che saranno valutate quanto prima dallo staff giallorosso. Solo ieri, proprio il D.S. Salvatore di Somma, parlava di un organico “completo all’80 o 90% per l’inizio del ritiro”. Il termine ultimo per le vacanze, è fissato per il 12 luglio, giorno in cui dovrebbero cominciare le visite mediche. la partenza è fissata invece per il 14 di luglio, il periodo di eremitaggio terminerà il 26 luglio.

Ritiro, che non si terrà in una delle tre località annunciate ieri, durante la conferenza stampa, “Abbruzzo, Marche ed Umbria”, ma nel Lazio, ad essere precisi alle porte di Roma. Ad ospitare le galoppate e le fatiche della strega, sarà il Mancini Park Hotel, lo stesso del ritiro pre Como. La struttura, come si legge nella descrizione, ha a disposizione “2 campi in erba regolamentari, palestra, sala TV, sala riunioni, lavanderia. Le camere e i campi sono completamente separati e non accessibili al pubblico. Il Centro sportivo si trova a 20 minuti dall’Aeroporto “Leonardo da Vinci ” e a 30minuti dallo Stadio Olimpico”.



Articolo di Calcio / Commenti