Castelvenere. Cade nel tentativo di dare l'allarme per la morte del fratello

21:23:40 15194 stampa questo articolo
Il luogo del rinvenimentoIl luogo del rinvenimento

Dramma questa sera a Castelvenere dove un'anziano è stato trovato privo di vita all'interno della sua abitazione. Soccorsa invece la sorella che è stata poi trasferita in ospedale.

Sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco che dopo aver sfondato un infisso hanno permesso ai sanitari del 118 di entrare per prestare soccorso. Secondo una prima e sommaria ricostruzione la 74enne, dopo essersi accorta della morte del fratello di 85 anni che abitava nella stessa casa, nel tentativo di chiedere aiuto sarebbe caduta senza riuscire più a rialzarsi. 

È quanto accaduto questa sera lungo via Nazionale Sannitica a Castelvenere. A dare l’allarme, un vicino che si era recato presso l’abitazione dei due fratelli ma non ricevendo risposta si era dunque preoccupato. Sul posto sono poi giunti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Telese Terme che hanno permesso l’ingresso dei soccorritori. Per l’uomo, purtroppo, non c’era più niente da fare, deceduto presumibilmente da diverse ore e per cause naturali. La donna trovata riversa a terra, è stata poi trasportata in ospedale.

Sul luogo del dramma sono poi accorsi anche i Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita che dopo i rilievi proveranno a ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. 



Articolo di Cronaca / Commenti