Cautano: arrestato spacciatore nigeriano

15:20:18 5137 stampa questo articolo
Carabinieri CautanoCarabinieri Cautano

Questa mattina a Cautano, i Militari della locale Stazione Carabinieri, a seguito delle attività info-investigativa finalizzate al contrasto della detenzione illegale di stupefacenti, hanno sottoposto a controllo gli occupanti di un’autovettura ritenuta dei militari sospetta.

Al suo interno c'era Lucky Okoro, nigeriano 28enne, domiciliato a Campoli del Monte Taburno, che alla vista dei carabinieri si è subito mostrando nervoso ed elusivo. E' stato così in caserma e sottoposto a perquisizione. Il giovane è stato trovato in possesso di 4 stecche di hashish, per un peso complessivo pari a 5 grammi, avvolte in pellicola di plastica trasparente ed occultate nelle tasche degli indumenti.

La perquisizione, estesa presso il suo domicilio, si sono concluse con il rinvenimento di ulteriori 2 bustine di marijuana, per un peso complessivo pari a 2 grammi, occultate nel cassetto del comodino.

Sottoposto a sequestro tutto il materiale e dichiarato in arresto, il 28enne è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Benevento, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria sannita a cui dovrà rispondere del reato di possesso illegale di stupefacenti con finalità di spaccio.



 



Articolo di Cronaca / Commenti