Cerreto Sannita, Liberi e Uguali presenta candidati e programma

14:48:3 3106 stampa questo articolo
Liberi e UgualiLiberi e Uguali

Rossi e D'Andrea: "Le candidature proposte nelle liste di Liberi e Uguali vedono l’impegno diretto di nuove personalità".

Il coordinatore cittadino del Movimento Democratico e Progressista Gianluca Rossi e il membro del Coordinamento provinciale Italo D’Andrea comunicano
l’apertura del Comitato Elettorale “Liberi e Uguali” di Cerreto Sannita.

Per Rossi e D'Andrea: "La neonata forza politica di Liberi e Uguali rappresenta la possibilità di scardinare le vecchie e logore pratiche politiche che, da anni,
attanagliano la nostra Provincia e ne impediscono il concreto sviluppo. Le candidature proposte nelle liste di Liberi e Uguali vedono l’impegno diretto di nuove personalità che, oltre ad essere diretta espressione del territorio, concorrono ad apportare, nello scenario politico provinciale, una ventata di rinnovamento ma soprattutto un importante contributo in termini di competenze".

Il 22 febbraio alle ore 18.00 presso il centro Polifunzionale di Cerreto Sannita avrà luogo un incontro pubblico con i candidati nel quale si avrà modo di illustrare parte del programma di “Liberi e Uguali”.



Articolo di Politica / Commenti