"Campagna per la nuova Europa". Anche a Benevento il weekend di mobilitazione del PD

17:29:33 4271 stampa questo articolo
Manifestazione PdManifestazione Pd

Questa sarà anche l’occasione per l’avvio della campagna di tesseramento al Partito Democratico per l’anno 2019.

Il Circolo Cittadino di Benevento del Partito Democratico aderisce all'appello giunto dalla Segreteria Nazionale e dalla Segreteria Regionale per la mobilitazione straordinaria per il prossimo fine settimana. Pertanto, sabato 6 aprile, alle ore 17.00, si terrà, presso la sede del Circolo Cittadino al corso Garibaldi 236, un incontro aperto al contributo di iscritti, militanti e semplici cittadini in cui si discuterà dell'Europa e del suo futuro.

Il segretario sazionale, infatti, nel percorso di avvicinamento alle elezioni europee, ha lanciato la "Campagna per la nuova Europa" che sarà presentata proprio nei giorni 5, 6 e 7 aprile. Vista la delicata situazione politica, l'incertezza e le preoccupazioni sul futuro del nostro Paese e dell'Europa, il Partito Democratico ha messo in campo una presenza capillare in tutta Italia con presidi, banchetti, iniziative e volantinaggi, con la presenza del tricolore e della bandiera europea. È importante far emergere la volontà di cambiamento e le proposte in merito del Partito Democratico alternative rispetto alle scelte disastrose del Governo.

Una grande mobilitazione, dunque, di sensibilizzazione e di promozione, ma anche e soprattutto un modo per incontrare persone che hanno voglia, in un momento come questo, di stare insieme e dire NO alla rabbia ed alla paura alimentate dal peggior governo della storia Italiana.

Inoltre, questa sarà anche l’occasione per l’avvio della campagna di tesseramento al Partito Democratico per l’anno 2019. Il Circolo Cittadino di Benevento del PD, pertanto, fa appello a tutti i cittadini ed a tutte le forze democratiche che, indipendentemente dal colore politico e dalle ideologie, abbiano a cuore il futuro dell'Italia e dell'Europa intera. 



Articolo di Politica / Commenti