Cerreto Sannita. Servizio di controllo del territorio. Denunce e fogli di via

9:13:52 3724 stampa questo articolo

I militari della Compagnia di Cerreto Sannita hanno denunciato 2 persone e proposti 3 pregiudicati napoletani per il foglio di via obbligatorio. I militari della Stazione di Telese a conclusione di accertamenti e con l’ausilio di tecnici dell’Enel, hanno denunciato per furto di energia elettrica una 31enne di Castelvenere che, utilizzando un ponticello, ha bypassato il contatore allacciandosi abusivamente alla rete elettrica. Sono in corso ulteriori accertamenti per accertare il danno economico subito dalla società Enel da tale furto.
Ancora, i carabinieri della Stazione di Solopaca hanno segnalato all’Autorità Giudiziaria un 45enne del centro che, a seguito di un controllo scaturito da una precedente segnalazione per divieto di detenzione di armi, non ha adottato le dovute cautele nella custodia di alcune armi detenute. I militari hanno proceduto al sequestro di due fucili da caccia ed una carabina.
Infine, i militari della Stazione di Pontelandolfo hanno proposto per il foglio di via obbligatorio tre pregiudicati provenienti da Napoli sorpresi senza motivo nei pressi alcune abitazioni isolate di Pontelandolfo a bordo di una autocarro.



Articolo di Cronaca / Commenti