Coltivava marijuana sul balcone di casa, arrestato 41enne

8:43:14 4269 stampa questo articolo
La droga sequestrata La droga sequestrata

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 41enne di San Giorgio del Sannio, pregiudicato, che sul balcone di casa coltivava alcune piante di marijuana.

A San Giorgio del Sannio i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto per coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti Luigi Paragona, 41enne già noto alle Forze dell’Ordine e sottoposto a sorveglianza speciale.

Durante una perquisizione svolta dai militari presso l’abitazione dell’uomo, sono state rinvenute sul balcone chiuso a serranda tre piante di cannabis dell’altezza media di un metro e mezzo, in buono stato vegetativo ed interrate in altrettanti vasi di terracotta. Inoltre, i Carabinieri, nel corso dell’operazione, hanno ritrovato negli altri locali della casa anche alcune foglie già essiccate e pronte per essere utilizzate.

Successivamente, i militari, hanno condotto l’uomo in Caserma, e qui è stato tratto in arresto anche per aver violato le prescrizioni di prevenzione a cui è sottoposto. Dopo gli adempimenti di rito, il 41enne è stato accompagnato presso la sua abitazione e sottoposto agli arresti domiciliari come disposto dal p.m. di turno, Patrizia Filomena Rosa. Le piante di cannabis, sono state invece sequestrate e saranno sottoposte a più approfondite verifiche. 



Articolo di Cronaca / Commenti