Coltivavano marijuana in casa, denunciati due ventenni

17:30:17 1845 stampa questo articolo
Piante marijuanaPiante marijuana

Sono scattati all’alba i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Montesarchio coadiuvati dalle unità cinofile giunte da Sarno. Due le persone denunciate, una 22enne ed un 24enne rispettivamente di Montesarchio ed Airola.

Nella prime ore del mattino, a Montesarchio ed Airola, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia Carabinieri, con il supporto di personale del Nucleo Carabinieri Cinofili di Sarno, hanno eseguito delle perquisizioni personali, domiciliari e locali nei confronti di una 22enne di Montesarchio, nullafacente, pregiudicata.

La perquisizione dell’abitazione, ha portato al ritrovamento di i 2,7 grammdi cocaina, 2,8 di marijuana, 3 piantine di marijuana, alte cm 30, 40 e 65, un bilancino di precisione, materiale (bustine in plastica) per il confezionamento di singole dosi. Tutto era occultato all’interno degli arredi della camera da letto e sul balcone.

Denunciato anche un 24enne di Airola, nullafacente, pregiudicato. I Carabinieri perquisendola sua abitazione hanno rinvenuto 4 piantine di marijuana, alte cm 15, 20, 45 e 60 nascoste all’interno di un deposito per attrezzi agricoli.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro mentre  i giovani sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per i reati di produzione e possesso illegale di stupefacente ai fini di spaccio.



Articolo di Cronaca / Commenti