Comune di Benevento. Scuole chiuse per l'emergenza maltempo anche domani, 10 gennaio

15:40:25 3696 stampa questo articolo
Benevento - Palazzo MostiBenevento - Palazzo Mosti

Il Comune di Benevento oltre alle scuole ha disposto anche la chiusura del cimitero comunale e dei parchi pubblici cittadini.

E' ufficiale, dopo un tam tam partito dall'annuncio in anteprima sul suo profilo Facebook da parte del primo cittadino di Benevento, il Comune ha emanato un'ordinanza di chiusura dei scuole e luoghi pubblici. "In considerazione delle bassissime temperature previste e dell’elevata probabilità di ulteriori precipitazioni nevose  - con conseguente formazione di gelo e ghiaccio -  con apposita ordinanza sindacale è stata disposta la chiusura precauzionale di tutte le scuole cittadine di ogni ordine e grado, compresa l’università e gli asili nido, anche per domani, 10 gennaio 2017".

Disposta anche la chiusura ai visitatori del cimitero comunale e la chiusura dei parchi pubblici cittadini (villa comunale, giardini De Falco, e parco archeologico dell’Arco del Sacramento), oltre che il divieto di sosta in prossimità degli alberi di alto fusto che potrebbe creare pericolo ai veicoli ed alla circolazione stradale.



Articolo di Comune di Benevento / Commenti