Confindustria Campania, Ricci: 'Abbiamo bisogno del valore aggiunto del nuovo presidente'

12:45:2 2928 stampa questo articolo

Claudio Ricci ha inviato un messaggio di felicitazioni a Costanzo Jannotti Pecci per la sua elezione a presidente di Confindustria Campania.

Ha espresso “viva soddisfazione e sincero compiacimento per la notizia” il presidente della Provincia di Benevento. "Gli imprenditori che hanno scelta Jannotti Pecci, in un momento così delicato e difficile per l'economia regionale e nazionale, hanno sicuramente affidato una gravosa responsabilità nelle mani di una persona che ha già dato ampie e numerose prove di capacità e qualità manageriali, nonché di visione di sviluppo strategico".

Ricci ha inoltre voluto puntualizzare come la nomina di un cittadino del Sannio al vertice della Confindustria campana "costituisca, da un lato, il riconoscimento nei confronti di una prestigiosissima, storica tradizione imprenditoriale che ha dato all'Italia alcuni dei nomi più conosciuti e stimati nell'industria. Dall'altro -  ha proseguito il presidente della Provincia - la nomina costituisce un robusto incoraggiamento agli stessi imprenditori locali ad andare avanti e a lavorare con sempre maggiore lena per la rinascita del territorio delle aree interne

. E' con questa doppia consapevolezza, dunque, signor presidente - ha concluso Riccis - che Le rivolgo i più cordiali e sinceri auguri di buon lavoro: abbiamo tutti bisogno del valore aggiunto delle sue idee e delle sue proposte”.



Articolo di Provincia di Benevento / Commenti