Benevento, contro il Martina difesa al completo. In attacco ballottaggio Marotta-Mazzeo

17:32:10 4187 stampa questo articolo

NOSTRO SERVIZIO - Squadra carica e concentrazione alle stelle in casa giallorossa nella pre-vigilia della trasferta di Martina Franca dove il Benevento è chiamato a difendere il primato in un campo ostico e contro una formazione che attraversa un discreto periodo di forma.
Il Benevento però non intende fermarsi e vuole allungare la sua striscia positiva dopo la bella vittoria di lunedì scorso dopo la Lupa Roma al 'Vigorito'. Mister Brini potrà contare nuovamente sulla rocciosa coppia di difesa composta da Lucioni e Scognamiglio che sono pronti al rientro, così come il portiere Piscitelli che però dovrebbe ancora una volta accomodarsi in panchina e lasciare il posto a Pasquale Pane autore di una buonissima prestazione contro la compagine laziale. Forse per la prima volta in questa stagione l'allenatore giallorosso avrà l'imbarazzo della scelta se si considera che in difesa ha a disposizione tutti gli effettivi in rosa ed a centrocampo può contare su quattro elementi per scegliere la coppia che giocherà in mediana (quasi scontata la conferma di D'Agostino e Vitiello). Scelte obbligate solo sugli esterni offensivi visto che Melara e Kanoutè non dovrebbero recuperare per la trasferta in terra pugliese: spazio dunque all'argentino Alfageme a desta e ad Alessio Campagnacci a sinistra, sempre più uomo chiave di questo Benevento. In avanti da valutare le condizioni di Alessandro Marotta: l'attaccante non è al meglio della condizione anche se è pienamente recuperabile per la gara contro il Martina ma non è escluso che Brini possa cominciare la gara schierando il tandem formato da Eusepi e Mazzeo.
Intanto è cominciata la prevendita dei tagliandi riservata ai tifosi del Benevento: sono 300 i biglietti messi in vendita dalla società pugliese e riservata ai tifosi giallorossi.



Articolo di Calcio / Commenti