Controlli alla movida a Benevento. Tre denunce ed una segnalazione per droga

9:22:33 1431 stampa questo articolo

I Carabinieri del Comando Provinciale di Benevento hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio, svolto dal personale del Nucleo Operativo e Radiomobile della Stazione di Benevento, nel centro cittadino. Sono stati controllati diversi automezzi e identificate numerose persone con l’esecuzione di controlli anche etilometrici.
Nel dettaglio, in Viale Atlantici i militari hanno sorpreso un 33enne, originario di Benevento, alla guida di una Peugeot 307 in stato di ebbrezza, con valori eccedenti limiti consentiti. E’ scattato il ritiro della patente.
Nei pressi del Terminal, un 33enne beneventano è stato controllato mentre si trovava alla guida di una Fiat Punto senza essere in possesso del documento di guida in quanto revocato. In Via Torre della Catena è stata intercettata una Ford KA con a bordo una 40enne, alla guida senza patente in quanto revocata. Entrambe le autovetture sono state sottoposte a fermo amministrativo.
I Carabinieri hanno anche segnalato alla Prefettura di Benevento come assuntore di droga un 15enne, pizzicato nel quartiere Triggio mentre fumava uno spinello. Nel corso della perquisizione, i Carabinieri hanno trovato un involucro in cellophane contenente un grammo circa di hashish. La droga e lo spinello sono stati sequestrati per le analisi di laboratorio.



Articolo di Cronaca / Commenti