Convalidato l'arresto della 60enne accusata di sfruttamento della prostituzione minorile

20:23:28 5726 stampa questo articolo
Violenza sulle donneViolenza sulle donne

Il Giudice per le indagini preliminari, Gelsomina Palmieri, ritenendo valide le prove prodotte, ha accolto le richieste del Pubblico Ministero, la Patrizia Filomena Rosa, convalidando l'arresto della 60enne di Apice accusata di sfruttamento della prostituzione minorile.

Rimane dunque in carcere, a seguito della convalida dell'arresto, la 60enne che gestiva un giro di prostituzione minorile ad Apice. La presunta maitress spingeva le ragazze minorenni a prosituirsi, ricorrendo a ricatti di vario genere. La clientela veniva procurata attraverso annunci postati sui social network. A finire nei guai, dopo il blitz che ha portato alla scoperta della casa d'appuntamenti, anche tre clienti.

A scoprire il torbido giro di prostituzione è stata la Squadra Mobile della Polizia che ha avviato le indagini a seguito di segnalazioni. Ed è stato proprio grazie agli appostamenti degli uomini del vicequestore Emanuele Fattori, che è stato chiaro il tipo di attività svolta nell'appartamento osservato. Con la misura della custodia cautelare in carcere nei confronti della responsabile - che nega però ogni addebito, fornendo una diversa versione dei fatti - non si esaurisce però l'attività  di indagine, che prosegue ancora al fine di far emergere le eventuali ulteriori responsabilità e connivenze. 

Notizia correlata

Organizzava incontri a luci rosse con minori: arrestata dalla Polizia



Articolo di Cronaca / Commenti