Degrado a Piano Morra e Contrada Borgonero, la denuncia del M5S

10:12:22 1804 stampa questo articolo
Porta RufinaPorta Rufina

Il Movimento 5 Stelle di Benevento denuncia lo stato di degrado in cui versano le zone di Piano Morra e Contrada Borgonero.

“Nell’aprile 2014 alcuni abitanti di Piano Morra e Contrada Borgonero denunziarono lo stato di degrado della contrada facendo seguito ad un esposto consegnato al comando della polizia municipale in data 8 febbraio 2013. Emergeva uno sconcertante degrado delle due zone. Sono passati due anni. Nulla è cambiato da allora. Anzi, la situazione è peggiorata”. A dirlo è il Movimento 5 Stelle di Benevento che denuncia lo stato di degrado in cui versano le due aree cittadine.

“Alcune fotografie – continuano i grillini – testimoniano il pessimo stato in cui si trovano i confini stradali delle suddette zone ed anche l'attuale situazione della stazione di Porta Rufina, ormai abbandonata a se stessa”.

E concludono. “Il Movimento 5 Stelle, facendosi portavoce della richiesta di intervento sottoscritta da Floriana De Luca, Giuseppe e Ilario Villani, Antonio e Rosaria Fragnito, Erminia Quarantiello, chiede un immediato intervento del Comune per rendere la viabilità della strada meno pericolosa per residenti e runner che quotidianamente ne usufruiscono e di trovare una soluzione consona affinché la vecchia stazione non continui ad essere una discarica a cielo aperto”.



Articolo di Ambiente / Commenti