Diletta Leotta rivela qual è la straordinaria location delle sue nozze di giugno

7:45:11 1446 stampa questo articolo
Diletta Leotta  - foto tratta da InstagramDiletta Leotta - foto tratta da Instagram

Svelato il mistero! Diletta Leotta e Loris Karius si sposeranno in una location da sogno.

La conduttrice sportiva e il portiere del Newcastle hanno scelto un luogo davvero speciale per il loro grande giorno, che si terrà il prossimo 22 giugno.

Un matrimonio da favola. Diletta Leotta e Loris Karius hanno sempre tenuto la loro relazione piuttosto riservata, ma ora hanno deciso di condividere con i fan un momento così importante della loro vita. La conduttrice ha infatti rivelato, durante un'intervista, dove si terrà il loro matrimonio.

Una location da sogno. La coppia ha scelto una location davvero da sogno: si sposeranno in Sicilia, nell'isola di Vulcano alle Eolie, un luogo suggestivo e romantico che farà da cornice perfetta al loro grande giorno.

Un'attesa trepidante. I fan di Diletta Leotta e Loris Karius non vedono l'ora di scoprire tutti i dettagli del loro matrimonio. La coppia ha già fatto sapere che la cerimonia sarà intima e riservata, ma che non mancheranno i momenti di festa e condivisione.

Un amore che dura. Diletta Leotta e Loris Karius si sono conosciuti nel 2020 e da subito hanno iniziato a frequentarsi. La loro relazione è stata al centro di numerose indiscrezioni, ma la coppia ha sempre dimostrato di essere più solida che mai. Ora, con il matrimonio alle porte, sono pronti a coronare il loro sogno d'amore.

A Diletta Leotta e Loris Karius vanno i nostri migliori auguri per una vita felice insieme!



Articolo di Gossip / Commenti