Mara Venier: "Usavo i reggiseni delle suore!"

10:55:59 891 stampa questo articolo
Mara VenierMara Venier

La showgirl svela il segreto per contenere il suo décolleté prosperoso.

Mara Venier, la "Zia Mara" della televisione italiana, è sempre stata conosciuta per la sua simpatia e spontaneità. E anche questa volta non ha deluso le aspettative, raccontando un aneddoto curioso sulla sua biancheria intima.

Durante un'intervista, la Venier ha confessato di aver comprato e usato per anni reggiseni per suore. Il motivo? Il suo décolleté prosperoso, che per lei ha sempre rappresentato un po' di problema. "Io cerco una roba che me le comprima", ha spiegato la showgirl. "Io usavo i reggiseni delle suore, a Campo de' Fiori c'era una vecchia merceria, a Via dei Baullari".

Mara Venier ha poi aggiunto che, per un periodo, ha anche pensato di fare un intervento di riduzione del seno. Ma poi ha cambiato idea, trovando finalmente la biancheria intima giusta per lei.

"Adesso ho trovato una ditta che fa dei reggiseni speciali per noi che abbiamo un seno importante", ha detto. "E finalmente sono libera di stare comoda!".

L'aneddoto di Mara Venier ha subito fatto il giro del web, scatenando l'ilarità dei suoi fan. In molti l'hanno elogiata per la sua sincerità e ironia, dimostrando ancora una volta quanto sia amata dal pubblico.



Articolo di Gossip / Commenti