Doppio inseguimento sulla Telesina: abbandonano le auto e fuggono a piedi

15:22:1 17395 stampa questo articolo
Controlli CarabinieriControlli Carabinieri

Le indagini sono in corso al fine di acquisire ulteriori elementi per l’identificazione dei soggetti che sono poi riusciti a scappare.

La scorsa notte lungo la Strada Statale 372 “Telesina”, i Carabinieri  della Compagnia di Cerreto Sannita, nell’ambito degli ordinari servizi di controllo del territorio, hanno inaggiato un inseguimento con due autovetture sospette che alla vista delle pattuglie si sono date precipitosamente alla fuga.

Intorno all'1:30, una pattuglia del Nucleo Radiomobile ha inseguito una Fiat Marea station Wagon che procedeva a velocità sostenuta e nonostante le ripetute segnalazioni acustiche e luminose non ha  arrestato la fuga, conclusasi poi nel territorio di Piedimonte Matese. Qui gli occupanti della vettura dopo aver abbandonato il mezzo sono fuggiti nelle campagne circostanti facendo così perdere le proprie tracce. All’interno della Marea, risultata rubata, sono stati poi rinvenuti degli arnesi atti allo scasso.

Contemporaneamente, la pattuglia di Amorosi ha intercettato un furgone, anch’esso risultato rubato, che scappava a forte velocità in direzione Caianello. Nonostante le ripetute segnalazioni, gli occupanti del furgone dopo aver imboccato una rampa d’uscita della superstrada hanno abbandonato il mezzo fuggendo poi a piedi. All’interno del furgone è stato rinvenuto un motocoltivatore risultato rubato a San Salvatore Telesino e riconsegnato al legittimo proprietario. 



Articolo di Cronaca / Commenti