Dramma a Benevento, uomo senza documenti ritrovato appeso ad un albero

20:28:14 8166 stampa questo articolo
Il luogo del ritrovamento Il luogo del ritrovamento

Il dramma in serata, lungo la passeggiata sul Calore. L’uomo era appeso, con una corda, ad un albero.

Non ha documenti, è un uomo e probabilmente ha poco meno di sessant’anni. Questi al momento gli elementi che hanno a disposizione gli inquirenti che indagano su quanto accaduto nella serata a Benevento, in via dei Longobardi, poco dopo il parcheggio del Centro Commerciale I Sanniti.

È li, infatti, che è stato rinvenuto il corpo di un uomo. Lo hanno trovato impiccato ad un albero lungo la passeggiata che costeggia il fiume Calore. Scattato l’allarme sul posto giunti i sanitari del 118 ed i Carabinieri. Inutili i soccorsi, per l’uomo non c’era ormai nulla da fare.

Al lavoro, ora, ci sono i militari dell’Arma che indagano per riuscire sia a risalire all’identità dell’uomo che a capire il perché di questo gesto estremo. 

Aggiornamento

Sarebbe di un pensionato residente al Rione Ferrovia, il corpo rinvenuto nella serata di ieri nei pressi della passeggiata lungo il Calore. L’uomo, secondo una prima ricostruzione si sarebbe allontanato nel pomeriggio di ieri dalla propria abitazione. Solo in serata i familiari avrebbero lanciato l’allarme non vedendolo rientrare a casa



Articolo di Cronaca / Commenti