Due giovani rumeni denunciati per furto al supermarket e foglio di via per un pregiudicato

10:17:48 1958 stampa questo articolo
Benevento - Terminal autobusBenevento - Terminal autobus

Una coppia di giovani rumeni, lui 18enne lei minorenne, sono stati sorpresi e denunciati dalla Squadra Volante della Polizia per furto in un supermercato di Benevento.

I fatti si sono verificati nel primo pomeriggio di ieri. I due ragazzi, residenti ad Avellino, sono stati notati dai poliziotti della Volante all'interno del Terminal Bus. Alla vista dei poliziotti i due si sono dati ad un tentativo di fuga. Bloccati e controllati dagli agenti, i due nascondevano merce per 200 euro che erano riusciti a trafugare dal vicino supermercato, uscendone poi senza essere notati. Per i due è scattata la denuncia in stato di libertà.

Un Foglio di Via obbligatorio è stato invece comminato dal Questore di Benevento ad un altro rumeno. L'uomo, non residente a Benevento e con numerosi precedenti penali, tra cui lo sfruttamento della prostituzione, è stato sorpreso dalla Volante, in città, senza essere in grado di spiegarne i motivi. Da qui, quindi, il provvedimento cautelare che è stato emesso nei suoi confronti



Articolo di Cronaca / Commenti