Benevento: è nato il Centro Ufologico Mars Group Campano

11:47:42 3871 stampa questo articolo

Lunedì 8 marzo è nata a Benevento l’associazione Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano, ad opera di Angelo Carannante ed Ennio Piccaluga, presidente onorario. Il Centro si propone di studiare ed effettuare un’attività di ricerca sugli Ufo e fenomeni connessi in tutti i suoi aspetti, occupandosi anche della possibile vita intelligente su Marte, nel sistema solare e più in generale nell’universo.

“Non sarà solo un’attività da salotto – afferma Carannante - ma lavoreremo sul campo, svolgendo indagini, rilievi, interviste, laddove vi saranno avvistamenti di Ufo o fenomeni correlati quali cerchi nel grano, rapimenti alieni…Centrale è altresì lo studio della cosiddetta archeologia spaziale con principale riferimento al pianeta Marte ed altri corpi celesti”. A breve il centro di doterà di un sito internet per permettere agli appassionati di interagire e informarsi su tutte le novità.

Gli altri componenti sono: Antonio Polcino, vicepresidente, il sociologo Carlo De Longis segretario, il geologo Giovanni Ruggirei, Assunta Iarocci, Francesco Della Porta, Antonio Racioppi e Rosario Maio. Per chi volesse diventare membro del centro o saperne di più, può rivolgersi al 320/4659798 del presidente Angelo Carannante. Qualità richieste sono unicamente la passione per le tematiche affrontate dal Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano, serietà e impegno.



Articolo di / Commenti