Elezioni provinciali. Mastella: "Il risultato della lista Noi Sanniti e' straordinario"

17:11:19 2492 stampa questo articolo
Clemente Mastella presenta il nuovo movimento politico Clemente Mastella presenta il nuovo movimento politico "Noi Sanniti"

Ampia soddisfazione perl il risultato delle elezioni provinciali è stata espressa dal sindaco di Beenvento Clemente Mastella per i risultati conseguiti dalla lista di riferimento del neo movimento "Noi Sanniti" da lui fondato.

"Ritengo straordinario il risultato ottenuto dalla lista Noi Sanniti alle elezioni provinciali" - esordisce Mastella - "e sono orgoglioso del fatto che siamo riusciti ad esprimere l’unica donna eletta nel nuovo Consiglio provinciale e l’unico rappresentante della città di Benevento. Voglio, poi, ringraziare tutti i grandi elettori che ci hanno votato, a partire da quelli dell’UDC che, non avendo una propria lista, ci hanno sostenuto e tutti i candidati che si sono impegnati strenuamente per consentire un ulteriore e straordinario passo in avanti nella marcia di avvicinamento alla conquista del potere provinciale".

Poi l'affondo al PD, "che con acrobazie pirotecniche, spettacolari e fantasmagoriche grida al successo, voglio ricordare che in precedenza aveva 6 consiglieri e ora solo 4, mentre noi ne avevamo 1 e ora siamo saliti a 4. Dati che consentono a chiunque di giudicare chi ha vinto e chi ha perso queste elezioni. A prescindere dagli argomenti pseudo linguistici di qualche tardo esponente della periferia della provincia di Benevento, la realtà dei fatti è questa".

"Dopo aver ottenuto questo straordinario risultato" - conclude Mastella - "ora puntiamo a vincere a conquistare la Provincia. Quando saremo chiamati a votare il prossimo presidente, presenteremo un candidato alternativo a quello attuale, sempre che il PD voglia ricandidarlo, e siamo convinti che riusciremo a farlo eleggere. La marcia di avvicinamento di Mao alla conquista del potere provinciale è inarrestabile”.



Articolo di Provincia di Benevento / Commenti